Categ – Sofar

categ-sofar-1420313981-png
Descrizione

Categ di Sofar è un integratore alimentare a base di estratto secco di Tè Verde coltivato nella regione dello  Zhejiang senza uso di anticrittogamici o diserbanti che possiede un'alta concentrazione di Catechine (Polifenoli) che sono Antiossidanti di straordinaria potenza, atti a prevenire e combattere l’invecchiamento cellulare degli organi interni ed esterni.

 

Le catechine svolgono inoltre un importante ruolo protettivo contro i danni causati dal sole, responsabile dell’insorgenza delle macchie e del rilassamento cutaneo (photoaging). Le Catechine (Epigallocatechina-3-gallato (EGCG))  trovano impiego anche nel drenaggio dei liquidi e nella cura dell’obesità e del sovrappeso, attraverso un incremento del consumo energetico e una maggiore ossidazione dei grassi. L’EGCG ha mostrato, in vitro, di essere anche un potente inibitore dell’ossidazione del colesterolo LDL, che depositandosi nelle cellule delle pareti arteriose ne causa l’indurimento ed il conseguente processo aterosclerotico.

Una capsula di Categ contiene una dose di EGCG (Epigallocatechina-3-gallato) equivalente a quella fornita da circa sei tazze di tè verde. 

 

La dose giornaliera raccomandata è di 1-2 capsule al giorno da assumersi durante i pasti.

 

Confezione da 30 capsule. Ogni capsula contiene 200 mg di estratto di tè verde cinese deteinato ad alto contenuto di Catechine.

 

Per informazioni e prenotazioni prodotto: info@farmaciaitaloinglese.it

Categoria Integratori Alimentari
Parole Chiave