Burro di Acai Bio

burro-di-acai-bio-1422990756-jpg
Descrizione

Il Burro di Acai Bio (pronuncia Assai) è ottenuto miscelando Olio di Jojoba, Burro di Karitè Bio ed Estratto della polpa del frutto dell'Acai. La miscela di questi preziosi prodotti, dà luogo ad un burro dal color porpora dal profumo delicato, con effetto soffice e cremoso sulla pelle,  che conserva intatte le già notevoli virtù del Burro di Karitè, unite a quelle davvero eccezionali dell'Acai, uno tra i frutti più nutrienti della foresta amazzonica.

 

Potente antiossidante, i suoi estratti sono  ricchi di Antiocianine, Resveratrolo e Flavonoidi in particolare, Acidi Grassi Essenziali della serie Omega 3, Omega 6 e Omega 9, Fitosteroli, Vitamina C, Sali Minerali e Ferro.

 

Energizzante e rigenerante per la pelle e per i capelli, il burro di Acai risulta essere un ottimo antiage. Adatto anche all'autoproduzione cosmetica in quanto la concentrazione di antiossidanti rimane elevata anche nei cosmetici finiti.

 

Vaschetta da 50 gr. - Euro 5,50

Inci: Butyrospermum Parkii Butter, Elaeis Guineenins (Palm) butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Euterpe Olerecea Pulp Powder

Uso: Cosmetico Esterno

Categorie Cosmetici , Autoproduzione Cosmetica , Oli e Burri Cosmetici
Parole Chiave